persuisse sa


persuisse è la divisione del gruppo per che opera in territorio svizzero. Con sede nella Svizzera italiana, a Mendrisio, offre servizi di pronto intervento, sanificazione in ambito casalingo ed industriale a seguito di danni da incendio, allagamento o eventi atmosferici di ogni tipo ed entità.

persuisse opera interventi di ristrutturazione in ambito domestico, deumidificazione e sanificazione da muffe con tecniche specifiche di ultima generazione, lampade UVC ad azione fungicida, battericida, biocida. persuisse è specializzata anche in bonifica da amianto e tecniche di dissuasione di roditori e mustelidi.

Punti di forza


Qualità del proprio operato nello svolgimento di un servizio in linea con le normative e le certificazioni nazionali.

Velocità d’intervento per bloccare i processi chimici di deterioramento messi in atto dall’azione lesiva di fuoco, fumo, fuliggine, acqua.

Trasparenza nell’operare con chiari piani d’intervento sottoposti alla Compagnia e al perito.

Dati societari

Click edit button to change this text.

I nostri lavori

Click edit button to change this text.

Il gruppo

I Valori

COMPETENZA TECNICA

persuisse, grazie al know how specifico del gruppo per, può vantare competenze tecniche specifiche e all’avanguardia nel risanamento e nella bonifica post sinistro.

TRASPARENZA DI SERVIZIO

Trasparenza e chiarezza d’informazione sono parte integrante della filosofia di tutto il gruppo: valutazioni chiare, preventivi gratuiti e comprensibili, accessibilità d’informazione sullo stato dei lavori durante tutta la durata dell’intervento.

SOSTENIBILITA’ AMBIENTALE

L’ obiettivo di offrire una maggiore garanzia di affidabilità e sicurezza riguardo alle procedure e ai materiali utilizzati negli interventi di bonifica e risanamento rappresenta l’impegno quotidiano di tutto il gruppo: le procedure e i prodotti chimici utilizzati rispondono alle certificazioni nazionali obbligatorie. Il processo di smaltimento di tutti i materiali ed in particolari di rifiuti nocivi per la salute dell’uomo e dell’ambiente, seguono il rigido iter delle norme vigenti nazionali.